Retrospect Svela il Portale Personalizzato per i Partner

Il nuovo Portale Partner permette ai Partner di consultare la cronologia degli acquisti dei propri Clienti

Sunnyvale, Calif.–5 settembre 2017–ll team di Retrospect®, Inc., sviluppatore del premiato software Retrospect per Backup e Ripristino, ha annunciato oggi importanti aggiornamenti al proprio sito web atti a migliorare il programma dedicato ai partner. Grazie ad un nuovo Portale Partner ai Partner Certificati sarà possibile accedere in modo semplice e sicuro alla cronologia degli acquisti dei propri clienti e, inoltre, ad un rinnovato Localizzatore Partner integrato con Google Maps.

Il nuovo portale per i partner permette a tutti i partner certificati di accedere a Retrospect.com per consultare l'intera cronologia degli acquisti Retrospect dei propri clienti. Forti della sicurezza della crittografia SSL (oramai standard di settore), i partner potranno consultare i dettagli di contatto, i contratti di supporto e manutenzione annuale (ASM) e le licenze di tutti i loro clienti Retrospect tramite una dashboard che offre una panoramica sui clienti che devono rinnovare il contratto di manutenzione e supporto annuale (ASM). Grazie all'integrazione con la Procedura d'Aggiornamento Guidata i partner potranno accedere alle informazioni di rinnovo e aggiornamento dei propri clienti nonché produrre offerte commerciali con un semplice clic.

Inoltre, il portale include i dettagli delle informazioni di contatto presenti in Retrospect.com e un elenco dei vari recapiti. Grazie al portale i partner saranno sempre aggiornati su tutti i loro clienti e potranno individuare eventuali imprecisioni nelle informazioni di contatto pubbliche.

Oltre al nuovo portale partner, Retrospect.com ora include un localizzatore di partner integrato con Google Maps. I partner saranno individuabili in tutte le aree del mondo con un segnaposto su Google Maps, così i clienti potranno subito trovare i partner più vicini alla loro azienda. Inoltre ora la rubrica dei partner include anche le diverse competenze di ciascuno di essi (Windows, Mac, Linux, Virtual o Cloud) per aiutare i clienti a scegliere il partner che meglio si adatta alle necessità specifiche della propria azienda.

"Il nuovo portale dei partner di Retrospect mi permette di monitorare tutti i clienti e di verificare che siano sempre aggiornati con l'ultima versione di Retrospect. Le licenze, i dati del contratto di supporto e i recapiti del mio cliente sono tutti a portata di un clic," ha dichiarato Michael Henneke, Clarus APS.

"Siamo entusiasti di mostrare il portale dei partner alla nostra comunità di rivenditori, service providers e consulenti," ha dichiarato Jean-Christian Dumas, Vice Presidente delle Vendite Globali. "Il portale permetterà loro di accedere a tutte le informazioni sui propri clienti aiutandoli a gestire al meglio i contratti di supporto e manutenzione annuale e gli aggiornamenti di licenza."

Per iscriverti al Portale Partner di Retrospect, visita https://www.retrospect.com/partners.

Informazioni su Retrospect

Il software per il backup e il ripristino Retrospect offre alle aziende di piccole e medie dimensioni l'affidabilità, la facilità d'uso, la potenza e la flessibilità necessarie a proteggere dati d’importanza critica su reti multipiattaforma. Retrospect offre backup locali e a distanza, ripristini precisi point-in-time, deduplicazione a livello di file, gestione remota di server di backup multipli basata su iOS, ripristini avviati dall'utente e un'assistenza clienti tra le migliori del settore. Con più di due decenni di esperienza acquisita sul campo e milioni di utenti in tutto il mondo, Retrospect risponde alle esigenze di organizzazioni che necessitano del più alto livello di sicurezza e ripristino dei propri dati.

Informazioni su Retrospect

Retrospect sviluppa software multipiattaforma per il backup e il ripristino progettato per rispondere alle esigenze di professionisti e aziende di piccole e medie dimensioni che necessitano di ripristini precisi e affidabili e della migliore assistenza clienti sul mercato. Per maggiori informazioni visitate il seguente indirizzo: retrospect.com.

Retrospect è un marchio registrato di Retrospect Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Contatto aziendale