Retrospect annuncia i vantaggi del programma partner migliorato e l’assistenza sui prodotti per gli ultimi OS Linux

PLEASANTON, California— 9 settembre 2014—Retrospect®, Inc. è lieta di annunciare i nuovi vantaggi del suo programma per i Partner che supporterà i rivenditori ad aumentare le loro opportunità di business e la loro redditività.

Le migliorie al programma includono:

• Aumento dei margini e abbassamento dell’importo minimo per registrazione Deal
  • Nuovo livello di servizio per Fornitori di servizi/Consulenti
  • Nuovo portale per l’acquisto online dei prodotti
  • Benefici esclusivi del supporto tecnico prioritario
  • Corsi di formazione tecnica flessibili e su misura

La registrazione delle opportunità è un vantaggio chiave per i partner perché consente la protezione della trattativa con il cliente e a Retrospect di supportare il lavoro svolto dal partner, ma permette anche al partner di aumentare la sua redditività e andare incontro ai budget dei clienti. Questo beneficio disponibile per i Partner, aiuta a fornire un flusso di entrate costante, consentendo a Retrospect di monitorare le trattative commerciali e in caso di bisogno andare incontro al reseller e alle richieste dei clienti ma serve anche a comunicare aggiornamenti di versione e opportunità di rinnovo di manutenzione.

Il portale online Retrospect è stato recentemente potenziato e offre ai partner una maggiore flessibilità di acquisto dei prodotti.

“Siamo entusiasti di offrire ai nostri rivenditori partner e fornitori di servizi vantaggi che li aiuteranno ad accrescere il loro business, migliorare la loro visibilità e conoscenza e aumentare la redditività,” ha detto Matt Johnson, Vice Presidente Retrospect. “Mentre l'economia recupera slancio con un flusso costante di nuove piccole e medie imprese che adottano più tecnologia, la nostra rete di partner è la logica strategia,vantaggiosa per tutti, per essere sul mercato.”

Altri miglioramenti

Retrospect è anche lieta di annunciare i miglioramenti apportati al software per Windows e Mac. Retrospect 9.5 per Windows e Retrospect 11.5 per Mac offrono molte migliorie, incluso il supporto per le ultime versioni degli OS Linux: Debian 7.6 e Ubuntu Server 14.04, Red Hat Enterprise Linux 7, CentOS 6.4, 6.5 e 7, SUSE Linux Enterprise 11 SP2 e SP3. Entrambi gli aggiornamenti sono immediatamente disponibili.

Prezzi e disponibilità

Retrospect 9.5 per Windows e Retrospect 11.5 per Mac sono aggiornamenti gratuiti per i clienti che possiedono Retrospect 9.x per Windows o Retrospect 11.x per Mac e sono disponibili su www.retrospect.com come download elettronico. Retrospect è disponibile in 6 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, e giapponese.

Il prezzo per Retrospect varia da 119,00 € per Retrospect Desktop e Professional, che protegge un singolo computer non-server e fino a cinque computer addizionali collegati in rete, fino a 1,669,00 € per Retrospect Multi Server, che protegge più server Mac, Windows, e Linux e tanti PC quanti supportati dalla larghezza di banda e la capacità di archiviazione disponibile. Gli aggiornamenti di versione vanno da 69,00€ a 999,00€ in base al tipo di licenza. (Tutti i prezzi sopra elencati sono i prezzi di listino suggeriti) Per una lista completa dei prezzi dei prodotti nuovi e aggiornati, si prega di contattare il distributore o i rivenditori Retrospect.

Kristin Goedert, responsabile marketing e comunicazione a livello mondiale