Retrospect estende la propria impronta globale grazie a nuovi accordi di distribuzione

Retrospect, azienda leader nel Backup & Ripristino per Piccole Aziende, ha annunciato oggi nuove collaborazioni con Alldis, un distributore tedesco di software ed hardware, ed Aufiero Informática Distributors, un distributore argentino di software. Questa partnership combina il collaudato software di backup e ripristino di Retrospect con l'esperienza di Alldis ed Aufiero nei loro rispettivi mercati, in modo da stimolare ulteriormente l'adozione di Retrospect.

“Siamo davvero entusiasti di includere ALLDIS Computersystem GmbH (Germania) e Aufiero Informatica (Argentina) nella nostra rete di distribuzione globale!” afferma Matt Johnson, Vice-Presidente del reparto Vendite. “I giusti distributori a valore aggiunto sono essenziali per il nostro continuo successo mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza globale. ALLDIS ed Aufiero sono la perfetta accoppiata per noi, dato che la loro strategia di business, il supporto e l'esperienza sono al livello delle nostre soluzioni di backup e ripristino leader del mercato.”

Il piano di distribuzione di Retrospect consiste nell'aumentare il numero di partner di distribuzione nelle regioni meno servite come America Latina, Africa e Sud-Ovest Asiatico entro la fine del 2016. “La nostra strategia è semplice -- trovare i giusti esperti locali in queste grandi nazioni che si concentrano sulle piccole e medie aziende in cui la tecnologia è in veloce adozione, ed adattare i nostri servizi per questi mercati.”

Aggiornamenti dei Prodotti

Retrospect ha inoltre annunciato aggiornamenti per i suoi prodotti per Windows e Mac. Retrospect 10.5 per Windows include il supporto a Windows 10 e miglioramenti alla protezione di Microsoft Exchange 2013. Retrospect 12.5 per Mac supporta Apple OS X El Capitan ed include correzioni a problemi minori. Entrambi gli aggiornamenti sono disponibili immediatamente.

About Alldis

Longtime German hardware and software distributor Alldis attributes their success to their capable sales team, quick service, and offering the latest technology at the best possible prices. The ALLDIS product portfolio offers a range of approximately 130 leading manufacturers and brands in the fields of IT, telecommunications and CE.

About Aufiero Informática

Aufiero Informática is a company dedicated to the distribution of software products for reseller channel and the development of business systems. It is a company founded in 1976 that currently has a presence in all the countries of Latin America. Aufiero Informática is a team committed to its business advisory service and offers its customers modern solutions that have the best technological quality and Customer Service Excellence.

Kristin Goedert, responsabile marketing e comunicazione a livello mondiale