Retrospect Estende la sua protezione sui dati ibridi a nuove classi di archiviazione in cloud

Classi di archiviazione economiche su Amazon S3 e Google Cloud Storage consentono una protezione dei dati offsite economicamente vantaggiosa.

PLEASANTON, Calif.— April 20, 2016—Retrospect®, Inc., ideatore del premiato software di backup e ripristino Retrospect, ha annunciato oggi la certificazione completa per Amazon S3 Frankfurt e Seoul, e il supporto per le classi di storage Amazon S3 e le classi Google Cloud Storage con Retrospect 11.0.1 per Windows e Retrospect 13.0.1 per Mac. Questi nuovi lanci consentono alle imprese, in più regioni, di proteggere il loro intero ambiente offsite con l'archiviazione cloud, a prezzi convenienti.

“L'archiviazione in cloud gioca un ruolo chiave in qualsiasi strategia di protezione completa dei dati,” afferma Jean-Christian Dumas, Vice President of Worldwide Sales. “Quest'ultima versione garantisce che i nostri partner e clienti possano scegliere, per i loro dati aziendali, piani economici di archiviazione in cloud a lungo termine, protetti con crittografia AES-256, per una zero-knowledge security.”

Nuove regioni certificate

• Amazon S3 Frankfurt
  • Amazon S3 Seoul

Nuove classi di storage certificate

• Amazon S3 Infrequent Access
  • Amazon S3 Reduced Redundancy
  • Amazon Glacier
  • Google Cloud Storage Durable Reduced Availability
  • Google Cloud Storage Nearline

Per una lista completa dei fornitori certificati di spazio di archiviazione cloud, visitare http://www.retrospect.com/cloudcertified.

“È fantastico vedere come Retrospect abbia ampliato il suo supporto all'archiviazione in cloud così velocemente. Google Nearline e Amazon Glacier sono ottime opzioni di archiviazione in cloud offsite per i nostri clienti,” dichiara Mike Habermeier di Joshuasdream GmbH.

“I fornitori cloud certificati in Europa sono ambiti offsite perfetti - incluse privacy e sicurezza legale,” afferma Michael Baumeister di NetOpen GmbH.

Disponibilità

Retrospect 11.0.1 per Windows e Retrospect 13.0.1 per Mac sono aggiornamenti gratuiti per i clienti che possiedono Retrospect 11 per Windows o Retrospect 13 per Mac e sono disponibili su www.retrospect.com come download elettronico. Retrospect è disponibile in 6 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, e giapponese.

Kristin Goedert, responsabile marketing e comunicazione a livello mondiale